Estetista dal 2011, dermopigmentista e specializza in trucco permanente, imprenditrice e proprietaria dei due centri estetici Dimensione Benessere:
La mia curiosità e la mia ambizione mi hanno portano ad una continua formazione nei vari ambiti del mondo beauty, consapevole del fatto che l’estetica è e sarà in continua evoluzione.
Indipendentemente dal genere o dall’identità.
Crediamo nell’unicità di ogni persona, al contrario degli stereotipi di perfezione che negli anni ci hanno costantemente presentato. Per questo motivo il nostro obiettivo non è quello di trasformare attraverso l’estetica, ma di valorizzare ogni corpo per migliorarlo per il benessere della persona che si affida a noi.
Qui, al di là delle convenzioni di genere, crediamo che la bellezza debba essere libera da stereotipi e restrizioni. Ogni persona è unica e noi ci impegniamo a valorizzare e celebrare la loro individualità in un’atmosfera inclusiva.
Il nostro team professionale si impegna costantemente nella formazione e l’aggiornamento continuo sulle ultime tendenze e tecnologie nel campo estetico, per garantire ai nostri clienti sempre i migliori servizi possibili.
Prendersi cura di ogni cliente significa anche andare incontro alle sue diverse esigenze. Per questo, nei nostri centri, abbiamo previsto sistemi di pagamento agevolato che permettono ad ogni persona di dividere l’importo in piccole rate, senza vincoli o stress.
Ho iniziato il mio percorso formativo presso l’Istituto d’Arte di Castelmassa (RO). Da sempre affascinata dalla bellezza e dall’unicità ho deciso di spostare questa passione sulle persone iniziando, dopo il diploma, gli studi di estetica.
Grazie anche al supporto della mia famiglia, ho aperto il mio primo centro Dimensione Benessere a Castelnovo Bariano (RO) e dopo qualche anno, con l’assunzione di alcune collaboratrici che ho formato a mia immagine e somiglianza e reso autonome in tutti i lavori, mi sono dedicata ad un nuovo percorso formativo.
Grazie all’accademia di Maison 22 Esthétique a Verona mi sono specializzata, nel 2018, come dermopigmentista e ho acquisito il titolo di Artist in trucco permanente, dopo diversi corsi avanzati, studio, concorsi e pratica continua.
Con il tempo mi sono resa conto che, facendo crescere la mia attività, dovevo spostare la mia visione e il mio ruolo sulla gestione d’impresa.
Grazie a Maison 22 Esthétique a Verona, in collaborazione con OSM finalizzato alla gestione del centro estetico, ho deciso di ampliarmi, aprendo nel 2023, il mio secondo centro Dimensione Benessere a Castelmassa (RO), che vanta la collaborazione di diverse figure professionali a supporto del benessere per la persona.
Ruolo: estetista, imprenditrice, PMU artist
Capacità: si occupa principalmente della gestione dei centri e del trucco permanente, ma è anche il jolly quando l’agenda va in overbooking perchè lè bona da tut (capace di far tutto).
Gli anni che ha lavorato da sola, l’hanno portata ad avere un’ottima organizzazione dei tempi e velocità nell’esecuzione dei lavori, mantenendo sempre standard qualitativi alti.
Cosa la contraddistingue: puntigliosa, perfettina e poco sociale
Ruolo: esperta beauty
Capacità: si occupa principalmente dei percorsi viso e corpo, delle consulenze, delle tecnologie e anche di estetica di base. Ha ottime conoscenze tecniche e particolari capacità comunicative. Grazie alla continua formazione è in grado di sviluppare percorsi adatti a qualsiasi tipo di esigenza, ottenendo risultati straordinari.
Cosa la contraddistingue: è bellissima, spassosa ed empatica
Ruolo: estetista e onicotecnica esperta
Capacità: si occupa principalmente di tutto quello che riguarda il mondo delle unghie e si forma costantemente per sviluppare le tecniche più innovative. Lavora anche sui trattamenti di estetica di base.
Cosa la contraddistingue: è bellissima e ha un entusiasmo che travolge.